sabato 18 luglio 2015

Festa hawaiana

Ho dovuto cambiare il layout del blog, perché volevo mettere il countdown all'erasmus e con quello che avevo prima non c'era verso. Un po' mi dispiace, mi piaceva molto di più prima. E il conto alla rovescia mi mette ansia, quindi non so quanto potrà durare questo assetto. Intanto ringrazio Maia, per l'aiuto e la pazienza.



Stasera festa hawaiana. Non so se piglierà bene andarci, soprattutto considerato il problema del polso rotto e ancora ben lontano dal recupero completo, che ha bisogno di attenzioni e cure, non di ballare e pogare. Però è estate, le vacanze sono lontane, di giorno il caldo impedisce qualsiasi attività - lunedì si lavora, aiuto! - e la voglia di divertirsi è tanta. Quindi, incurante del fatto che se porto un tutore significa che ho i movimenti limitati, mi sono messa a rendere hawaiano un reggiseno. Come? Facilissimo.

Occorrente:


  •  fiori di stoffa (che con un po' di voglia e due mani attive si possono realizzare da sé)
  •  colla a caldo
  •  reggiseno di cui non vi importa un fico secco, non troppo sciupato e che vi calzo a pennello


Procedimento:

Incollare i fiori sul reggiseno. Distribuire i fiori in modo carino, sovrapporli, giocare con i colori. Ed è fatta! Chiaramente potreste anche cucirli, cosa che tra l'altro vi permetterà di lavare meglio il capo. Ora ho qualche evidente problema a tenere in mano la macchina fotografica - SOB! - e quindi niente foto.

Ora posseggo dunque un reggiseno hawaiano, che mi è costato una scottatura e una pulce secca e che può darsi non userò mai - non sono mica un filino, stare in reggiseno --> ansia. Ma almeno ho fatto qualcosa, anche se quando mi sono scottata c'è stato un momento di panico e crisi.

Nessun commento:

Posta un commento